Se stai consultando questo approfondimento probabilmente hai la necessità di rendere sicure (antibatteriche ed anti contagio) le superfici del tuo ambiente di lavoro o del tuo living.  
Se hai un laboratorio medico o estetico, alimentare, una palestra o trasformi prodotti alimentari ed hai la necessità di abbassare il rischio che le persone possano infettarsi nei tuoi ambienti allora è importante che continui a leggere perché sicuramente troverai informazioni utili in merito. 

Non esagero quando utilizzo il termine INFETTARSI

Non esagero perchè oggi siamo tutti più sensibili sull'argomento e teniamo particolarmente a tutelare la nostra salute, quella dei nostri lavoratori e delle persone che ci circondano.

Angelica Cataldo

Angelica Cataldo

Sono Angelica Cataldo, responsabile di prodotto e amministratore ARKdeko'® Design e in questo articolo ti offrirò le risposte che ti aiuteranno a risolvere molti aspetti dei problemi legati alla sicurezza batteriologica delle superfici.

Richiesta informazioni

Compila il seguente modulo per ricevere assistenza, richiedere preventivi, prezzi e informazioni sulle superfici ARKdeko'®.

Sensibilizzazione all'uso delle resine per l'igiene degli ambienti di lavoro. #covid19